Minigolf

Il nostro minigolf (via De Amicis 1, zona Piani), aperto tutti giorni dal 15 giugno fino al 15 settembre dalle 17 a mezzanotte (Maria 3489159415) permetterà a grandi e piccini di trascorrere delle piacevoli serate nel fresco offerto da grandi alberi secolari in un giardino ampio e confortevole dove personale preparato e cortese accoglierà famiglie ed ospiti.

 

 

Durante le giornate nuvolose siamo aperti anche dalle 10 fino alle 12. In generale, siamo disponibili ad aprire fuori orario se la richiesta proviene da un gruppo di almeno 10 persone.

Oltre al percorso del minigolf a nove buche ci sono anche tre tavoli da ping-pong per giocare e mettere alla prova le residue energie dopo una giornata trascorsa a spiaggia.

Il chiosco-bar situato all'interno offrirà alla clientela gelati, bibite, panini, toast, caffè etc etc... Si organizzeranno serate a tema con regolarità.

E' possibile prenotare l'area del minigolf per organizzare feste di compleanno, feste di laurea, feste varie... o per organizzare tornei di carte e qualunque evento che richieda ampi spazi all'aperto e la disponibilità di un chiosco-bar oltre a del personale che può predisporre l'ambiente secondo necessità. La prenotazione del minigolf può essere effettuata anche al di fuori del regolare orario di apertura.

In ogni caso, la nostra specialità è l'organizzazione di feste di compleanno (vedi locandina in basso)!!! Linguaccia

Per info & preventivi scriveteci!!!.

Informazioni aggiuntive

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli