SCALETTO DEI PESCATORI - SAVONA (377/4792481)

LO SCALETTO DEI PESCATORI - SAVONA

"Lo Scaletto senza Scalini” riaprirà il 27 giugno e chiuderà il 31 agosto: due mesi per accogliere gli ospiti con la passione di sempre e grazie all’Amministrazione Comunale, alla Fondazione De Mari e all’associazione AISLA.

Per il dodicesimo anno consecutivo ci ritroveremo per trascorrere insieme, in riva al mare, tutte le ore che abbiamo desiderato in questo lungo periodo di emergenza sanitaria

Dovremo però rispettare quelle regole già in uso lo scorso anno e che qui vi anticipiamo: numero di accessi giornalieri controllati con prenotazione obbligatoria 24 ore prima del giorno di arrivo, permanenza limitata nel tempo per consentire ad un numero maggiore di persone di raggiungere la spiaggia, due turni di balneazione dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30. Al primo ingresso verrà richiesto il modulo di autocertificazione e quello anagrafico: conviene scaricarli e compilarli prima di arrivare così da ridurre i tempi di attesa alla reception evitando assembramenti.

Sono alcune delle novità oltre a quelle previste dalla normativa per prevenire il contagio del virus: vi invitiamo a leggere attentamente il regolamento: lavoreremo fianco a fianco per assicurare a tutti la tranquillità necessaria.

Ricordiamo che per ogni informazione e soprattutto per prenotare il n. 3774792481 è a vostra disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 13: il nostro personale sarà ben lieto di rispondere a tutte le vostre domande, anche a quelle sulle condizioni meteo marine.

Ora non resta che ricordarvi che tutti i giorni potrete pensare soltanto al vostro relax ed a quelli dei vostri cari!

 

Informazioni aggiuntive

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli